PER “LIBERI E UGUALI” ECCO LA CANDIDATA DEL COLLEGIO 14 DI SAN SEVERO

0
531

Si è tenuta nella mattinata di ieri 24 Gennaio 2018, presso la sede di Liberi e Uguali San Severo, la conferenza stampa di presentazione della dott.ssa Arcangela De Vivo come candidata alla Camera dei Deputati nel collegio uninominale n.14 San Severo.

Ormai è abbastanza noto che il territorio di San Severo, del Gargano, dell’Alto Tavoliere e dei Monti Dauni soffrono, da anni, un forte deficit di rappresentanza politica e istituzionale. Da troppo tempo il territorio non viene rappresentato in nessuna istituzione di ogni ordine e grado e la nostra candidatura è mirata a colmare questo vuoto che, al momento, crea un forte gap politico ed economico, abbastanza evidente, tra la nostra comunità e il resto della Puglia.

Venerdì 26 Gennaio alle ore 18,00 c/o la sala Conferenze di P.zza L. Allegato, ci sarà l’apertura della campagna elettorale di Liberi e Uguali, con Arcangela De Vivo (candidata Camera collegio uninominale), Gianna Fratta (candidata Camera collegio plurinominale) e l’On. Alfredo d’Attorre, nella quale verrà illustrato il programma della lista ‘Liberi e Uguali con Pietro Grasso’.”

Coordinamento Liberi e Uguali San Severo

Invia una risposta