IL COMUNE TAPPA LE BUCHE DELLE PRINCIPALI STRADE DI SAN NICANDRO

0
495

I sannicandresi si sono sempre lamentati per il fatto che San Nicandro, specialmente in alcune strade, sembra un cratere a cielo aperto.  Comunque, un po’ dappertutto, bisogna fare lo slalom per evitare problemi alle auto ma anche agli stessi passanti.

Ora, con le nevicate dei giorni scorsi, il problema che si pone è notevolmente aggravato. Tutto questo ha comportato tantissimi contenziosi per risarcimento danni da parte del Comune a persone e auto per danni subiti.

Ebbene, in attesa di veri e propri rifacimenti stradali, l’amministrazione da oggi è intervenuta per tappare la maggior parte delle buche della nostra cittadina onde evitare proprio danni a persone, motocicli e macchine.

Sembra che l’intervento debba riguardare le strade principali, le piazze e altre strade secondarie di rilevante importanza. Tutto questo in attesa di tempi migliori per mettere in sicurezza la nostra intera rete stradale. Il fatto è che la qualità dei materiali costa e le amministrazioni, a corto di liquidità, per risparmiare usufruiscono normalmente di bitume di seconda mano.

Intanto, per ora, mettiamoci una pezza…poi si vedrà.

Invia una risposta