ACQUEDOTTO PUGLIESE, CHIUSO L’UFFICIO DI SAN NICANDRO. RIVOLGERSI A QUELLO DI FOGGIA

0
1190

Forse non tutti se ne sono a conoscenza che l’Ufficio relazioni con il pubblico dell’Acquedotto Pugliese ubicato vicino alla Palestra della scuola di Via Matteotti è chiuso da tempo. La motivazione è stata quella di un ridimensionamento dei servizi dei piccoli comuni contemporaneamente all’applicazione delle misure precauzionali volte a contrastare la diffusione del contagio da Coronavirus.

Quindi per qualsiasi problema è aperto al pubblico l’ufficio di Assistenza Clienti di Foggia a cui sii potrà accedere esclusivamente prenotando l’appuntamento attraverso l’App AQPf@cile oppure dalla APP CodaQ, oppure via web al sito codaq oppure telefonando al numero verde 800.085.853.

Le App AQPf@cile, e CodaQ sono disponibili gratuitamente sui dispositivi Android e iOS; basta cliccare su “Prenota l’appuntamento agli sportelli AQP”, e selezionare giorno e orario disponibili. Il servizio di prenotazione al termine della procedura rilascia un ticket virtuale, con il quale l’utente dovrà presentarsi direttamente allo sportello per l’appuntamento il giorno e l’ora selezionati.

Gli sportelli saranno aperti tutti i giorni feriali, dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 16, e il sabato dalle 8 alle 12.

Anche le persone sorde possono prenotare l’appuntamento e interfacciarsi con il servizio clienti AQP grazie all’App Pedius, disponibile su App Store (Apple) e Google Play (Android) da cellulare, tablet e pc.

Si ricorda che tutti i servizi di sportello, quali la domiciliazione bancaria, la consultazione delle bollette, la voltura, un nuovo allaccio, la modifica del proprio contratto e altri ancora, sono disponibili per via telematica, via telefonica e mail, agli indirizzi presenti in fattura.

  • AQPf@cile: per accedere allo sportello on line, basta registrarsi su www.aqpfacile.it. Dopo l’accesso, associando il Codice Cliente e il Codice Fiscale presenti in bolletta, è possibile navigare all’interno della sezione interamente dedicata e scegliere fra i numerosi servizi a disposizione. In alternativa, è possibile navigare dal menù nei servizi che non richiedono un Codice Cliente.
  • Numero Verde Servizi 800.085.853: gratuito da numero fisso, e da cellulare e dall’estero, al costo del proprio gestore, componendo il numero 080.572.34.98. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 17.30 e il sabato dalle ore 8.30 alle ore 13.00.
  • numero Fax: 080.231.34.97