A SAN NICANDRO CASTING PER UN NUOVO FILM CHE SI GIRERA’ NEL GARGANO

0
541

Dopo Vico del Gargano è la volta di San Nicandro. Come già pubblicato da Civico93 nelle settimane scorse, si terrà nella nostra cittadina garganica per il giorno 25 febbraio prossimo due eventi: la presentazione del libro “Non volevo dirti che di t’amo” di Luciano Di Fiore e il casting per la ricerca degli attori che parteciperanno al film omonimo tratta dal romanzo di Di Fiore.

Il nuovo film sarà girato sul Gargano. “Non volevo dirti che t’amo”: questo il titolo del romanzo d’amore per  ragazzi, scritto dal 17enne Luciano Di Fine e ambientato nel Paese dell’Amore Vico del Gargano, che ora sta per diventare un film. Come si evince dal titolo, si tratta di una meravigliosa storia d’amore tra un ragazzo ed una ragazza che esalta quel sentimento tanto antico quanto sempre attuale che è l’amore.

La presentazione del libro si terrà presso l’auditorium di palazzo Fioritto, mentre per la proiezione del film, con la partecipazione dei cittadini di San Nicandro Garganico, verrà presentata nuova richiesta con data da stabilirsi.

Al casting possono partecipare tutti. Seguiranno ulteriori informazioni in merito.

Invia una risposta