UNIFG, INAUGURAZIONE DELLA BIBLIOTECA DI AREA ECONOMICA CON IL PRESIDENTE EMILIANO

0
165

La Cerimonia di inaugurazione della Biblioteca di Area economica si terrà mercoledì 20 settembre, alle ore 17,00, alla presenza del Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, oltre che delle massime autorità civili, militari e religiose.

Questa la dichiarazione del Rettore dell’Unifg: “Si tratta di un importante evento per la comunità universitaria che auspico possa essere occasione per condividere l’orgoglio di questo ulteriore traguardo raggiunto.

A tal proposito, desidero ringraziare tutti coloro che, a vario titolo, hanno contribuito alla realizzazione di questo progetto di recupero e valorizzazione di una struttura cittadina in stato di abbandono, progetto che è stato reso possibile grazie ai finanziamenti della Regione Puglia e, in collaborazione, con la Soprintendenza Archeologia, Belle arti e paesaggio per le province di Barletta, Andria e Trani e di Foggia.

Ringrazio i Rettori che mi hanno preceduto, i Direttori generali, i Direttori di Dipartimento di Area economica, i Delegati al Sistema bibliotecario, il Personale tecnico amministrativo, in particolare quello afferente all’Area Biblioteche e all’Area Affari tecnici e negoziali.

Mercoledì prossimo consegneremo ai nostri studenti e alle nostre studentesse una struttura bellissima che si candida a diventare non solo un importante luogo di studio, ma anche un contenitore culturale al servizio della Comunità, della Cittadinanza e del Territorio”.