Il 6 gennaio 2025, alle ore 11:00, presso il Convento Sacro Cuore, ritorna il tradizionale appuntamento della “Befana del Vigile”, evento promosso dal Comune di Torremaggiore, in collaborazione con la Polizia Locale e la Croce Rossa Italiana: sarà un’occasione per celebrare l’Epifania all’insegna della solidarietà, del divertimento e della partecipazione della comunità.
L’iniziativa è pensata per i più piccoli ma con un cuore grande verso chi ha bisogno, durante la manifestazione, i bambini potranno ricevere regali, divertirsi con giochi, mascotte e le performances della MelodyMania Street Band.
“La Befana del Vigile” include una raccolta solidale di alimenti, vestiti e giocattoli non usati, destinati alle famiglie meno fortunate, attraverso il prezioso contributo della Croce Rossa Italiana, comitato di San Severo-Torremaggiore.
Partecipano all’evento anche il gruppo Torremaggiore in Vespa, e la MelodyMania Street Band, che allieterà l’evento in musica, unitamente a tutte le associazioni che vorranno prendervi parte.
L’Amministrazione comunale invita tutta la cittadinanza a prendere parte a questa giornata speciale, che rappresenta non solo un’occasione di festa per vivere ancora l’atmosfera del Natale, ma anche un momento per sostenere chi è in difficoltà e rafforzare lo spirito comunitario.
Sarà un evento che unisce il calore delle feste alla solidarietà, perché nessuno resti indietro. Aspettiamo grandi e piccoli per celebrare insieme l’Epifania, c’è ancora tempo per arricchire il nostro Natale di un gesto di generosità.