LA MAGIA DELLA SANTA MESSA IN GROTTA E’ TORNATA

0
105

Dopo oltre 10 anni di attesa, siamo felicissimi di annunciare che questa straordinaria tradizione riprende vita. Un luogo unico, una celebrazione speciale e un’atmosfera che sa di sacro e avventura.

Quest’anno, la Messa in grotta sarà ancora più emozionante: a presiederla sarà Padre Pietro Carfagna, che per l’occasione vestirà anche i panni di speleologo, guidandoci nel cuore della montagna per condividere un momento spirituale indimenticabile.

Di solito questa celebrazione si svolge il giorno di Santo Stefano, ma a causa di alcuni ritardi legati a un progetto regionale che finanzia l’evento, non siamo riusciti a organizzarla per il 26 dicembre. Vi promettiamo, però, che il prossimo anno torneremo puntuali!

 Grazie a Green Solutions srls che a saputo intercettare e progettare il bando della Regione Puglia, grazie ai partner: Parco Nazionale del Gargano, Comune di San Marco in Lamis, Cnsas Puglia, speleoteam montenero , sms27 , zampognari di San Marco , i frati del convento di San Matteo .E, naturalmente, a tutti coloro che con passione e dedizione contribuiscono da anni alla realizzazione di questo momento magico.

Vi aspettiamo numerosi: la Messa in grotta non è solo una celebrazione, ma un’esperienza che resta nel cuore di chiunque vi partecipi.  (Speleo Team Montenero)