“TERRA D’ALTROVE” AL GIARDINO DELLA GIOIA: CONNESSIONE DELL’UMANITA’

0
744

Terra d’Altrove al Giardino della Gioia, un nuovo passo verso la Realizzazione dell’Unione Umana.
Ci incontreremo per proseguire la Creazione nel Campo Energetico LA NOSTRA ESPERIENZA INSIEME CARICHERA’ OGNUNO DI NOI DELLA VIBRAZIONE DELLA CONNESSIONE E RIECCHEGGIERA’ NELLO SPAZIO E NEL TEMPO CONTRIBUENDO AL SORGERE DELLA PACE E DELL’ARMONIA PER OGNI ESSERE VIVENTE.
La vibrazione della Connessione è una frequenza trasformativa che apre la porta alla Fiducia e alla Comunione.
Canalizzando questa energia, ritroviamo il contatto con noi stessi e con le nostre radici e possiamo stabilire relazioni amorevoli e oneste.
Accedendo alla dimensione della Connessione si sviluppano in noi le qualità fondamentali per realizzare il Mondo della Libertà e dell’Amore.
Sorgono in noi l’Ascolto, la Disponibilità, la Chiarezza, la Pazienza, la Tolleranza, l’Affetto Altruistico, la Compassione e la Condivisione.
Queste sono per ognuno le porte di accesso alla Liberazione dall’Illusione della Separazione e alla Comprensione della propria Natura Divina.
Durante i giorni insieme i conduttori proporranno esperienze volte a risvegliare in ognuno la naturale disposizione alla Connessione affinchè essa possa tornare a scorrere liberamente ripulendo le ostruzioni causate dalla Paura, dalla Rabbia, dall’Invidia e dall’Arroganza.
Questo permetterà a tutti di vivere l’eco della Sorgente di Vita che ci anima e in questa trovare Quiete.
Aprire questo Spazio insieme è un Atto che risuonerà nel Campo dell’Umanità andando a unirsi a tutte le pratiche che Uomini e Donne in ogni luogo del mondo stanno facendo per la Creazione del Regno dell’Uomo, ove la Pace, la Fratellanza, l’Armonia e l’Amore intessono la Vita di ogni essere vivente.
INSIEME CREIAMO.
ORA E SEMPRE.
Dormiremo insieme al Giardino della Gioia con tende e sacchi a pelo, in un uliveto secolare vicino al mare.
I pasti saranno vegani con cibi biologici.
L’evento segue INTERAMENTE l’Economia del Dono.
Ogni partecipante deciderà quanto offrire seguendo il proprio sentire e le proprie possibilità.
Il mio amore ti accompagna.
Vi preghiamo di confermare la vostra presenza entro il 10 settembre.
Alberto 3703012886
terradaltrove@gmail.com
IL GIARDINO DELLA GIOIA
L’ecovillaggio è immerso in un uliveto secolare ad un chilometro dal mare di Torre Mileto, comune di San Nicandro Garganico, Foggia, nel parco nazionale del Gargano.
Promuoviamo uno stile di vita nel rispetto della natura, dell’umano, dei cicli naturali e di tutti gli esseri, in una visione di crescita interiore e realizzazione spirituale attraverso un percorso di meditazione e lavoro su di sè in un atmosfera di luce e gioia nella semplicità delle azioni quotidiane.
Siamo aperti all’ospitalità in scambio lavoro, partecipazione alle attività quotidiane ed un contributo economico basato sul dono.