STRADA FOCE SCHIAPPARO, COME PROMESSO ECCO I RISULTATI

0
2319

Come promesso dal Co.Pa.S.I.S.  (Commissione per la Pavimentazione Stradale Istmo Schiapparo), i risultati sembrano essere sotto gli occhi di tutti. La strada che dal Tratturo Corto porta alla Foce dello Schiapparo è stata oggetto di interventi di manutenzione straordinaria con la eliminazione delle tantissime buche che sono state completamente ricoperte d’asfalto. Il colpo d’occhio è evidente. Infatti la circolazione stradale dei veicoli è notevolmente agevolata da questo intervento ed il giudizio è unanime.

Senz’altro si poteva fare di più, ma le somme raccolte e a disposizione del Comitato sono state totalmente impegnate per lo scopo per cui è stato costituito il comitato stesso che ha raccolto i versamenti sul conto corrente bancario n. 411 (IBAN IT71 M053 8778 6100 0000 3191 411) Banca Popolare Emilia Romagna oltre ai contributi volontario con regolare rilascio di ricevuta CO.PA.S.I.S.

Insomma una iniziativa che, anche siamo alla fine della stagione estiva, consentirà di raggiungere i propri immobili in maniera molto più agevole. Il programma del Comitato, comunque, non si ferma in quanto si continua ancora nella raccolta nella possibilità che la zona possa essere strutturalmente notevolmente migliorata almeno sotto l’aspetto viario.