TREKKING LETTERARIO NEI BOSCHI DEL GARGANO

0
379
 Bosco Quarto (cuore del Gargano), Domenica 30 agosto giugno 2020 ore 09.30 – 13.30
Difficoltà T (turistico), Lunghezza percorso: 8 km, Posti limitati.

 

 

Un’esperienza di cammino nuova e originalededicata a chi ama la lettura e la scrittura, in uno dei boschi meno frequentati e conosciuti del Gargano.
Saremo con Toni Augello, esperto di digital storytelling con alle spalle la pubblicazione di due libri e uno in corso di scrittura.
La scrittura può distinguersi in scrittura saggistica e creativa ma in ogni caso si tratta di una forma di traduzione delle dinamiche del pensiero dell’essere umano. Un atto manuale, un gesto artigiano che richiede studio, impegno, ricerca, talento, intuizione, fantasia.
La scrittura creativa oggi non è soltanto una dimensione dell’essere e una forma di espressione del sé: nell’era dei social network, lo “scrittore” inventa personaggi e storie, crea mondi, anche per fare divulgazione scientifica, propaganda politica, marketing, personal branding.
Tra queste ed altre riflessioniletture suggestioni dal cammino, passeremo una domenica insieme immersi della pace della natura.

 

COSTO euro 15, pagamento solo online
COSA PORTARE: Acqua 2lt, cappellino, protezione solare, scarpe da trekking, snack/frutta, stuoia, libri, “carta e calamaio”. COVID19: guanti, mascherina, gel igienizzante. Prima dell’escursione riceverete altre indicazioni sul comportamento da tenere (distanza di sicurezza 2mt etc).
ALTRE INFORMAZIONI: tel. 3931753151
Riceverete altre indicazioni come il punto di incontro nella conferma dell’iscrizione via e-mail.
Non è consentito portare animali da compagnia.