SILENZIO ELETTORALE IN ATTESA DEL BALLOTTAGGIO DI DOMANI

0
578

Occhi puntati sul ballottaggio di domani da cui si saprà chi tra Costantino Ciavarella e Mario D’Ambrosio guiderà la prossima amministrazione comunale di San Nicandro. Nel silenzio elettorale di oggi si continuerà comunque a fare proseliti ed a cercare di convincere gli ultimi dubbiosi sul voto da esprimere. Anche se le strade della nostra cittadina sono state più volte toccate dalla propaganda e che a tutte le famiglie sono stati forniti consigli su chi votare e come votare, si continuerà anche oggi a fare gli ultimi appelli. Si augura che si rechino in massa a votare anche se, statisticamente, al ballottaggio il numero dei votanti si riduce e non di poco.

Già nella notte di domani si conoscerà il nome del vincitore il quale, per entrare in pieno nelle sue funzioni di primo cittadino, deve aspettare martedì pomeriggio quando è previsto il suo giuramento.

Civico 93 seguirà lo scrutinio per dare ai suoi lettori il risultato finale. Poi l’appuntamento per lunedì sera con la prima intervista al nuovo sindaco e allo sfidante come promesso durante la conferenza stampa di mercoledì negli studi di Civico93.