SAN NICANDRO, TRASFERIMENTO UFFICI COMUNALI AL PLESSO MATTEOTTI

0
601

In occasione dell’inizio del nuovo anno scolastico si prevedono spostamenti di classi dalla struttura di Via Matteotti in altre sedi. Sicuramente il piano terra ospiterà i bambini dell’asilo con relativa mensa scolastica, mentre le classi del primo e del secondo piano saranno trasferite e, con molta probabilità, troveranno ospitalità in un’ala della scuola media D’Alessandro del rione Boschetto.

La motivazione di questo assestamento è dovuto alla mancanza di locali dell’attuale sede comunale in quanto lo storico palazzo di corso Garibaldi non è in grado di poter allocare i vari uffici degli assessori. Pertanto verranno trasferiti al plesso Matteotti alcuni uffici attualmente siti in corso Garibaldi per far spazio agli uffici di rappresentanza dei componenti della giunta.

La dirigenza scolastica è informata di tutto questo in quanto il sindaco Ciavarella ha già comunicato tale decisione e quindi lo sgombero del primo e secondo piano del plesso Matteotti e, se tutto procederà secondo le intenzioni, già dal 17 settembre prossimo tutto potrebbe essere operativo.