SAN NICANDRO: “IO C’ENTRO” –  IN SOSTEGNO DI ANTONIO BERARDI ARRIVA UN’ALTRA LISTA CIVICA

0
594

Alle tre liste già in forza ad Antonio Berardi arriva una quarta con il suo coordinatore Michele Santucci. “IO C’ENTRO”, lista civica che affiancherà la candidatura di Berardi nella sua competizione alle prossime comunali.

Intendiamo dare il nostro pieno supporto ad Antonio, spiega Michele Santucci. Abbiamo tante persone tra i quali molti giovani che chiedono di partecipare attivamente a questa tornata elettorale. Berardi è l’esempio di chi ha lavorato per il suo paese pur avendo avuto tutti contro. “Vogliamo seguire il suo esempio” e lavorare per il paese.

Quindi, ad UNITI  NOI, SUD IN TESTA e INSIEME si aggiunge IO C’ENTRO. Dare la centralità della politica ai cittadini, ai suoi professionisti, ai suoi imprenditori, ai suoi artigiani, ai suoi padri e alle sue mamme è l’obbiettivo di Antonio Berardi che non ha mai mancato nello stare affianco ai più deboli e soprattutto affianco della politica costruttiva mettendo da parte tutto quello che di cattivo gli altri facevano. Il suo obiettivo è uno solo: vedere il suo paese rifiorire.