SAN NICANDRO, I RIGRAZIAMENTI DEL COMITATO FESTE PATRONALI

0
300

Con un giorno di ritardo siamo ai saluti e ai ringraziamenti per il grande successo della festa Patronale 2022.

16/17/18 giugno i giorni dell’evento; dopo 2 anni di stop forzato abbiamo riavuto la manifestazione più importante dell’anno.

Abbiamo iniziato l’organizzazione consapevoli che non sarebbe stato facile dopo due anni di pandemia e di problematiche ad essa legate, ma ci siamo subito ricreduti nel vedere l’entusiasmo dei nostri concittadini che ci incoraggiavano e ringraziavano dopo aver donato il loro contributo.

Abbiamo organizzato una festa con tante novità, dalle bellissime luminarie con la novità del tunnel ai fuochi piromusicali al castello, per la prima volta a San Nicandro Garganico … permetteteci “DA BRIVIDI”! Per finire lo spettacolo pirotecnico sul terrazzo dell’edificio scolastico di piazza IV Novembre che ha tenuto vivo il corso ancora per un po’, dopo il grande concerto di Alex Britti .. più di 6000 persone in piazza,  tra le quali tantissimi  forestieri che  sono venuti a godersi la nostra festa .

Per tutto questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno contribuito:  in primis,  l’Amministazione Comunale nella persona del Sindaco Matteo Vocale , l’Onorevole Maria Luisa Faro, i Dirigenti Comunali, la Regione Puglia, la Provincia di Foggia,  le Imprese i Commercianti e i Cittadini tutti,  le forze dell’Ordine  Compagnia Comando Carabinieri di San Nicandro Garganico,  la Guardia di Finanza,  la Polizia Locale nella persona del comandante Pietro Bortone,  l’AVERS, la Croce Rossa Italiana e il Comune di San Giovanni Rotondo per le transenne .

Ringraziamo per la collaborazione la Dirigente scolastica di Piazza IV Novembre Angela Pia Vaira, Matteo De Pasquale per aver messo a disposizione il suo mezzo per la ditta Piroluce e l’amico Antonio Cruciano per la sua collaborazione.

Un ringraziamento alle Associazioni che hanno collaborato Affamati d’Allegria e Pro Loco  .. A tal proposito un ringraziamo speciale va al presidente dell’Associazione Affamati d’Allegria Michele Sassano per averci messo anima e cuore in tutto il percorso!

Da Presidente come al solito voglio ringraziare i miei collaboratori dell’Associazione Comitato Feste Patronali, come sempre impeccabili !

Non ci resta che salutarvi e darci appuntamento per i prossimi eventi … Se abbiamo dimenticato qualcuno perdonateci.

Grazie San Nicandro come sempre è stato un successo.

A.C.F.P.

Americo d’Antuoni