I RINGRAZIAMENTI DEL SINDACO VOCALE PER L’OTTIMA RIUSCITA DELLA FESTA PATRONALE

0
780

Eventi più importanti mi hanno imposto questo ritardo ma è giunto il momento dei ringraziamenti per la #FestaPatronale2022.

Ho visto il ritorno in grande stile, in piazza e per strada, della nostra Città e dei Sannicandresi.

Abbiamo fatto il possibile, insieme al Comitato Feste Patronali San Nicandro Garganico, per assicurarvi una festa degna di una città al pari con le altre.

Speriamo di esserci riusciti… e i giudizi, pare, vanno in questo senso.

Ringrazio perciò il Comitato Feste per il grande lavoro svolto, insieme alle associazioni Pro Loco e Affamati d’Allegria. Grazie per questa bella festa!

Grazie a don Roberto e alla parrocchia della Chiesa Madre per aver fatto come sempre la sua parte migliore

Grazie anche a tutte le aziende e le imprese che hanno voluto contribuire, grazie anche alla generosità di voi cittadini, che quest’anno siete stati sin da subito positivi e propositivi.

Grazie alle Forze dell’Ordine, ai Carabinieri, alla Polizia Locale e alla Guardia di Finanza per aver presidiato nel modo migliore questa tregiorni.

Grazie anche all’immancabile AVERS, alla Croce Rossa e alle altre realtà che hanno contribuito in qualche modo alla riuscita.

Grazie infine alla mia Giunta e agli Amministratori comunali, per il contributo dell’Ente concordato insieme e per quello che personalmente hanno offerto.

Grazie davvero a tutti. Ci rivedremo l’anno prossimo