SAN NICANDRO, I CONSIGLIERI MASCIONE E ACCADIA LASCIANO FORZA ITALIA

0
450

I consiglieri Mascione e Accadia in quota Forza Italia all’interno del consiglio comunale si sono dichiarati indipendenti abbandonando il partito con il quale sono stati eletti in seno all’assise dell’ente. Infatti, ieri hanno protocollato la loro decisione che è stata consegnata al sindaco Ciavarella. I due consiglieri, comunque, si dichiarano appartenente sempre a questa maggioranza per un pluralismo all’interno delle forze dell’attuale governo cittadino.

In verità tale decisione era nell’aria in quanto sentori in tal senso circolavano all’interno della coalizione ma i motivi di tale allontanamento non sono ancora noti.

Potrebbe procedere tutto come se niente sia successo con l’aggiunta di una nuova entità politica all’interno della maggioranza oppure un una confluenza in altre forze senza grossi scossoni senza comunque compromettere la stabilità amministrativa. Altra ipotesi, però, potrebbe essere data anche un rimpasto all’interno della giunta con possibili modifiche di deleghe o anche di assessorati.