SAN NICANDRO GARGANICO, AL VIA I LAVORI PER LA PREPARAZIONE DELLA FESTA PATRONALE

0
306

Dopo aver ottenuto la concessione del Patrocinio dalla Regione Puglia – Ente Parco del Gargano – Provincia di Foggia ed ovviamente dal Comune di San Nicandro Garganico, ieri abbiamo avuto la prima riunione con l’Amministrazione Comunale per iniziare i preparativi per l’imminente Festa Patronale giugno 2024. In comune accordo si è deciso, salvo variazioni per impegni degli artisti che ospiteremo, che i giorni della festa saranno i seguenti: 15/16/17/18 giugno 2024.

In tanti ci chiedono perché la chiusura dei festeggiamenti non coincida sempre, come quest’anno per esempio, con il fine settimana…

Allora come tutti sappiamo San Nicandro si festeggia il 17 giugno, data che, ovviamente, deve essere inclusa tra quelle dei festeggiamenti…e purtroppo non cade sempre di fine settimana, e noi organizzatori insieme alla Chiesa Santa Maria del Borgo e all’ Amministrazione Comunale dobbiamo tenerne conto e decidere di conseguenza le giornate dei festeggiamenti. Si poteva iniziare domenica 16, si è deciso di anticipare a sabato 15 per permettere a chi lavora fuori sede di godersi un giorno in più di festa.

Come sempre siamo fiduciosi e sappiamo di poter contare sul contributo e sull’appoggio di tutta la cittadinanza e noi speriamo di riuscire anche quest’anno a superare le aspettative.

Comitato Feste Patronali