SAN NICANDRO, FARE UNA PULIZIA STRAORDINARIA DELLE STRADE CITTADINE?

0
905

Finito il mese di agosto, quasi tutti i turisti sono tornati alle loro case e tra qualche settimana inizia il nuovo anno scolastico. Comincerà la vita di ogni giorno ma sempre nel rispetto delle norme per evitare possibili contagi. Riaprirà la scuola e una marea di studenti sarà costretta a recarsi a Portone Perrone mentre il governo non ancora definisce in maniera totale le linee guida, soprattutto per il trasporto studenti.

Insomma si vivrà sempre nel timore che il virus è ancora attivo e quindi ognuno di noi ed ogni famiglia cercherà di contribuire ad evitare errori per l’emergenza sanitaria.

In questa situazione un ulteriore contributo potrebbe essere offerto dall’amministrazione comunale proprio per limitare la diffusione del coronavirus. Infatti potrebbe riproporre una sanificazione delle principali strade, vie e piazze di San Nicandro con mezzi e attrezzature dedicate come quelle eseguite durante la fase critica della pandemia Un intervento straordinario a tutela della nostra cittadina.