SAN NICANDRO, DISAGI PER IL RITIRO DELLE PENSIONI ALL’UFFICIO POSTALE

0
1892

Lo scorso sabato Civico 93 ha pubblicato le nuove regole per ritirare la pensione alle Poste Italiane comunicando il calendario del ritiro della stessa.

Oltre alla mail che si pubblica, sono arrivate altre mail che lamentano i disagi che arrivano proprio dalla Poste.

“Leggevo il vostro articolo sulle nuove regole per il ritiro delle pensioni nei mesi di aprile, maggio e giugno, interessante ed informativo. Ma c’è un grosso MA, mi spiego.

Tutto ciò è stato fatto per eliminare gli affollamenti negli uffici ed è giusto dove tutto funziona bene, mi rispiego, come faranno i pensionati a riscuotere la loro pensione all’ATM (sportello automatico) se quest’ATM non funziona. Sono 15 giorni che è guasto, nessuno se ne preoccupa! I PENSIONATI SARANNO COSTRETTI A RISCUOTERE IN UFFICIO E QUINDI INTASARE GLI SPORTELLI. Chi vorrà riscuotere tramite sportello automatico dovrà usare quelli bancari con una, diciamo, trattenuta di 1.03 euro per la transazione effettuata. Perché deve succedere questo solo a San Nicandro? Perché gli organi preposti non fanno qualcosa? Spero divulghiate questa segnalazione! Distinti saluti.”  

La segnalazione è stata fatta sperando che i problemi del lettore possano essere risolti velocemente.