SAN NICANDRO, ALTRA UNITA’ IN SERVIZIO IN POSIZIONE DI COMANDO

0
482

Sia pure per un solo anno, si aggiunge un’altra unità di personale presso il comune di San Nicandro Garganico. Infatti, nell’ottobre scorso, è stata presentata richiesta da un ingegnere, dipendente a tempo pieno e indeterminato del Comune di Cerignola, con il profilo professionale di Istruttore Direttivo Tecnico, cat. D, posizione economica D1. La richiesta trattava dell’assegnazione temporanea in posizione di comando presso il comune garganico.

Il sindaco, Matteo Vocale, ha risposto favorevolmente con la richiesta al sindaco del Comune di Cerignola della messa a disposizione del dipendente suddetto, in quanto la tecnostruttura di San Nicandro Garganico sarebbe stata a breve sprovvista di un tale profilo professionale e, conseguentemente, l’Ente avrebbe avuto difficoltà ad ottemperare ai numerosi obblighi connessi allo svolgimento delle attività nei settori tecnici.

E’ stata, quindi, stipulata la convenzione tra i due enti al fine di utilizzare, per la durata di anni uno, a partire dal 1° gennaio 2022, in posizione di Comando, l’ingegnere Pietro Vocale, dipendente a tempo pieno e indeterminato del Comune di Cerignola, inquadrato con profilo professionale di Esperto Opere Pubbliche.