ROBERTA PALUMBO DI APRICENA NEL CONTEST “SANREMO JUKE BOX”

0
782

Non si ferma la nuova canzone di Capitanata di Roberta Palumbo, che dopo la produzione e la pubblicazione campane dell’album SonAncore, il mini tour calabrese e il Foggia Film Festival, fa tappa in Liguria, nel contest “Sanremo Juke Box”, kermesse che si svolgerà nella città dei fiori, il 7, 8 e 9 febbraio.

Fucina di circa 80 talenti selezionati in tutta Italia che nei prossimi giorni si esibiranno nella struttura Hospitality Casa Sanremo, costituisce un ennesimo traguardo per la cantate d’Apricena, che dichiara “quando l’organizzatore Moreno De Ros mi ha comunicato la mia partecipazione a Sanremo Contest sono stata felicissima. Lieta di poter portare la canzone e la lingua di Capitanata in Italia e per di più nella città della musica per antonomasia, promuovendo il mio disco d’esordio SonAncore durante giorni così importanti”.

Sullo sfondo la casa discografica Smilax Publishing, di Margheriti, che supporterà l’evento. In palio la distribuzione di un singolo, la compilation Sanremo Juke Box, una borsa di studio e ancora tanti altri premi.

L’evento sarà supportato da radio e media nazionali che ne cureranno le dirette. Gli artisti che accederanno alla finalissima potranno esibirsi nella sala teatro Ivan Graziani.

Un appuntamento da non perdere.

Invia una risposta