PREMIO DI POESIA: “IL SENTIERO DELL’ANIMA 2024”

0
343

Eccoci, finalmente siamo online con il nuovo bando di poesia “𝗜𝗹 𝗦𝗲𝗻𝘁𝗶𝗲𝗿𝗼 𝗱𝗲𝗹𝗹’𝗔𝗻𝗶𝗺𝗮” 𝟮𝟬𝟮𝟒, giunto alla sua 𝑿𝑿 𝒆𝒅𝒊𝒛𝒊𝒐𝒏𝒆!

Un premio che continua a vivere grazie al lavoro costante che Il Sentiero dell’Anima e le Edizioni del Rosone portano avanti dal 2004, e che quest’anno accoglie e ringrazia il prezioso supporto di Fondazione dei Monti Uniti di Foggia e Fondazione Pasquale ed Angelo Soccio e Per il Meglio della Puglia e il patrocinio del comune di San Marco in Lamis e di San Nicandro Garganico.

Attendiamo, con la stessa curiosità e passione del primo anno, le vostre poesie, i vostri versi e i vostri vissuti e vi diamo già appuntamento alla prossima primavera per leggere, nella natura del parco de Il Sentiero dell’Anima, i componimenti meritevoli.

 Il tema dei componimenti poetici resta libero come ogni anno, tuttavia, per questo 2024, vorremmo riflettere sul concetto di “eredità”, da intendere non solo come lascito materiale, ma come

donazione morale ed immateriale sia rispetto ai nostri avi, sia rispetto a chi ci succederà: “B𝒆𝒂𝒕𝒐 𝒄𝒉𝒊 𝒓𝒊𝒆𝒔𝒄𝒆 𝒂 𝒅𝒂𝒓𝒆 𝒂𝒊 𝒑𝒓𝒐𝒑𝒓𝒊 𝒇𝒊𝒈𝒍𝒊 𝒂𝒍𝒊 𝒆 𝒓𝒂𝒅𝒊𝒄𝒊”.

>>>https://www.ilsentierodellanima.org/il-premio/