“PANE E OLIO” DI SAN NICANDRO CERTIFICATO DA “PUGLIA LOVES FAMILY”

0
622

Con il Gattarella Resort di Vieste, “Pane e olio” di Matteo Florio a San Nicandro Garganico è da oggi certificato “Puglia Loves Family” ed è la prima certificazione ad un ristorante nella Regione Puglia. Un luogo attrezzato per accogliere con comodità anche i più piccoli, con cibo di qualità, menu per i bambini, spazi adeguati, particolari dispositivi nelle toilette fruibili da parte dei più piccoli. Insomma la struttura di Matteo Florio ha ottenuto questo importante bollino di qualità sulla base del disciplinare della sua categoria: tariffa, accoglienza, spazi, ristorazione, attività per bambini e famiglie

L’assegnazione del marchio avviene è di competenza della Sezione della Promozione della Salute e del Benessere dell’assessorato al Welfare della Regione Puglia, previa valutazione positiva sul possesso dei requisiti. Tale valutazione è successiva sia al controllo della documentazione presentata, sia dalla visita diretta in azienda da parte della commissione.

Da oggi “Pane e olio” fa parte del network Puglia Loves Family, ha il suo kit di riconoscimento ed espone il marchio nel locale marchio.

Un importante traguardo per Matteo Florio e una bellissima realtà per San Nicandro.