NEL FILM “IL GATTOPARDO” RIPRODUZIONE 2025 SU NETFLIX IL SANNICANDRESE ALBERTO MONTE

0
163

Sempre in ascesa la professionalità del nostro concittadino Alberto Monte nel mondo dello spettacolo.

Su Netflix è in programmazione il capolavoro di Luchino Visconti del 1963. La serie è diretta da Tom Shankland, sei episodi disponibili in streaming con Kim Rossi Stuart, Benedetta Porcaroli, Deva Cassel.

Nel cast della serie c’è Alberto Monte come “Direttore della Produzione” che ha già collaborato in passato Giovanni Veronesi, con Zalone per “Sole a catinelle” e con altri film tra cui “Un posto sicuro” e “Onda su onda” con Gassman.

Continua così la splendida carriera di Alberto (figlio di Antonio Monte) che è iniziata come ranner presso uno studio di Canale5 per i recapiti dei nastri della trasmissione “Il grande fratello”. Successivamente un altro contratto per due edizioni di “Love Bucs” i cui protagonisti erano: Fabio De luigi, Michelle Hunziker, Elisabetta Canalis. Dopo ha continuato con i tanti films e spots pubblicitari, così che da ranner è diventato Direttore di Produzione ottenendo due nomination alla “Pellicola d’oro”: a Roma 2016 con il film “Alaska” di Comencini, alla mostra di Venezia 2017 con il film “Elle e John di Paolo Virzì”. Una carriera che continua per un sannicandrese che non ha mai dimenticato la sua cittadina e che è destinato a successi sempre più importanti.