LIONS CLUB GARGANO CULTURA E AMBIENTE ETS/LIONS DAY 2024

0
78

Anche questo anno il LIONS CLUB GARGANO cultura e ambiente ETS offre il proprio servizio comunitario alla Cittadinanza di Apricena organizzando il LIONS DAY.

Programma:

13 aprile con inizio ore 18:00, presso Casa Matteo Salvatore Consegna e dono di dermatoscopio e di defibrillatore semi-automatico alla Comunità ed agli ambulatori medici pubblici.

Programma: Saluti: Nicola Tricarico- Lion Presidente; Antonio Potenza- Sindaco della Città di Apricena

Relazione di Sandro Castellana- Lion Past Direttore Internazionale dal titolo Quando cambiamo le nostre comunità, cambiamo il mondo 

Consegna attestati agli sponsor del Concerto Vissi darte, vissi damore

14 aprile dalle ore 9:00 alle ore 13:00 in Corso Roma nei pressi dello studio medico Akmè verranno eseguite Consulenze sanitarie gratuite per i cittadini di Apricena ( vedi  le specialità nella locandina allegata).

Levento si inserisce nei progetti di servizio del Lions Club Gargano cultura e ambiente ETS, che intende concretamente e fattivamente collaborare con le Istituzioni cittadine e sanitarie per migliorare lo stato di salute della cittadinanza. E ciò in ossequio dello scopo associativo dei Lions che recita: Partecipare attivamente al bene civico, culturale, sociale e morale delle comunità.

I Lions Club sono gruppi di uomini e donne che individuano i bisogni della Comunità e insieme si impegnano a soddisfare tali esigenze. Per maggiori informazioni o per sapere come entrare a far parte del Lions Club Gargano cultura e ambiente, si prega di consultare                      https://linktr.ee/lions.gargano.culturaeambiente