GRANDE PARTECIPAZIONE DI VOTO PER IL CONCORSO DEL “C’RVON E LA PUPATA”

0
646

Il Carnevale di quest’anno continua con i suoi numeri davvero importanti. Dopo i tre giorni canonici della festa in cui si sono riversate per strada migliaia di persone in costume, le sfilate dei carri allegorici che hanno visto un seguito di tantissime maschere e la sfilata del “Pastor e della Pacchiana” che ha catturato l’attenzione di tutti i sannicandresi, c’è un altro numero importante da segnalare ed è quello del concorso del “C’rvon e la Pupata” che ha raggiunto 1.418 votanti per l’assegnazione dei premi con il 1° classificato con 277 voti, il 2° classificato con 261 voti, il 3° classificato con 259 voti e dal 4° al 12° posto 621 voti.

Le figure in concorso sono state preparate dai forni di San Nicandro e dai privati ma erano segnalati solo da numeri per non dare possibilità di riconoscimento per coloro che li avevano preparati.

La partecipazione dei sannicandresi a questo concorso rappresenta, insieme agli altri, un segnale importante proprio per legittimare il “Carnevale 2019” come primo vero evento di quest’anno.

I nomi dei vincitori e le premiazioni si svolgeranno domenica prossima in occasione del “Carnevaletto” presso la sede della Pro Loco di Corso Garibaldi.