FILM SOTTO LE STELLE, AL DRIVE-IN PER GUARDARE UN FILM

0
779

Sono stati in molti a scrivere a Civico 93 circa le proposte culturali per la stagione estiva. Proprio ieri l’amministrazione di San Nicandro ha lanciato un invito alle associazioni ed agli artisti locali per la presentazione di proposte per la programmazione dell’Estate Sannicandrese.

Questa è una proposta fatta tramite Civico 93 che non è presentata da associazioni o artisti ma da cittadini e riguarda la visione di alcuni film da proiettare all’aperto con gli spettatori nelle loro macchine, il fascino del drive-in vecchio stile (il cinema all’aperto).

Proposta interessante in quanto la modalità di accesso alla manifestazione consente a tutti di stare in sicurezza all’interno della propria auto e in tutta sicurezza sanitaria. Ad ogni auto verrà assegnato un posto in platea. La richiesta contiene anche un altro punto (ove fosse possibile) e cioè ascoltare musica e parole direttamente dall’autoradio in modalità FM.

Vengono indicate alcune location: il grande parcheggio dietro la sede comunale e Piazza IV Novembre.

La proposta termina con l’invito alla proiezione di alcuni film nelle suddette aree o in luoghi diversi anche senza drive-in ma con il solo utilizzo delle sedie.