FESTA PATRONALE 2019

0
641

Come già comunicato nei giorni scorsi, l’organizzazione della festa dei Santi Patroni di San Nicandro è stata affidata all’associazione Pro Loco che già in passato ha avuto tale importante incarico. La Pro Loco ha avuto quest’anno, in occasione del Carnevale 2019, una grande affermazione promozionale per l’evento in generale e per la splendida idea della sfilata del Pastore e della Pacchiana. Quindi l’anno sociale del sodalizio si è aperto in maniera positiva e, con l’assegnazione della organizzazione della Festa Patronale di giugno, vuole consolidare questo percorso positivo che proseguirà con eventi durante l’Estate Sannicandrese 2019 fino ad altri eventi, nel corso di tutto il 2019.

Proprio per coinvolgere tutte le associazioni del territorio al fine di una organizzazione il più possibile condivisa, il sindaco Ciavarella, la consigliera comunale Maura Di Salvia e Lello Ciavarrella, Presidente della Pro Loco San Nicandro, invitano tutte le associazioni il giorno 7 maggio (martedì prossimo), alle ore 19:30, nella sala consiliare di Palazzo di Città per discutere sulla organizzazione della Festa Patronale.

L’obiettivo che si propone è quello di coinvolgere in questa manifestazione, che appartiene a tutti i sannicandresi, tutte le associazioni operanti nella nostra cittadina per dare continuità di organizzazione e di partecipazione (come nelle manifestazioni passate) al fine di raggiungere risultati importanti ed eccezionali.

Vista l’importanza della riunione, si prega di non mancare.