FESTA DELLA PARANZA 2019 A LESINA

0
900

Ritorna a Lesina la Festa della Paranza il 28 e il 29 settembre. La sagra del pesce di paranza nella fiera delle eccellenze artigiane. Previsto un interessante itinerario gastronomico, visite guidate e tanta musica.

Tra le tante iniziative coordinate e promosse dalla nostra associazione vi è il “GARGANO FOOD VILLAGE – a tavola con l’olio extravergine d’oliva biologico.” Il progetto è realizzato con il contributo della Regione Puglia Dipartimento Agricoltura Sviluppo Rurale ed Ambientale.
Il progetto presenta diverse iniziative, alcune sono state svolte durante la stagione estiva, altre verranno svolte nei prossimi mesi.
Una delle tante è la FESTA DELLA PARANZA di Lesina, difatti il progetto partecipa alla sagra del pesce 2019 sul lungolago della città.
Sarà possibile, nel corso della serata di domani, degustare e acquistare l’olio extravergine d’oliva di #Carpino al banco della nostra associazione.
Ovviamente …non può mancare, per l’occasione, un omaggio musicale alla nostra terra e alle sue tradizioni ed è per questo che allieteranno la serata i TARANT FOLK, giovani musicisti di #Carpino.

ECCO IL PROGRAMMA COMPLETO