“FACCIAMOFUTURO”, GLI INCONTRI DI ANIMAZIONE DEL GAL GARGANO

0
446

Dopo gli incontri tenutisi a Monte Sant’Angelo, Peschici e San Marco in Lamis, parte il nuovo ciclo di animazione territoriale promosso dal GAL Gargano Agenzia di Sviluppo per la presentazione degli interventi e dei bandi del Piano di Azione Locale 2014/2020.

Gli appuntamenti, tutti con inizio previsto alle ore 17:00, sono per il 29 marzo a Lesina, presso la sede del Centro Visite, il 03 aprile a Mattinata, presso la sede del MAD Mall, ed il 05 aprile a Ischitella presso la Sala Consiliare.

Parteciperanno agli incontri, oltre ai rappresentanti delle Amministrazioni Comunali, i rappresentanti del Consiglio di Amministrazione e della struttura tecnica del GAL Gargano che, al termine di ciascun incontro sarà disponibile a fornire ogni utile informazione sulle modalità di partecipazione, le ammissibilità delle spese e le tempistiche delle procedure.

Il Piano di Azione Locale del GAL Gargano conta, nell’ambito della programmazione comunitaria 2014/2020, una dotazione finanziaria di € 8.275.000,00 comprensiva degli interventi finanziati con fondo FEASR (Fondo Europeo Agricolo per lo sviluppo Rurale) e FEAMP (Fondo Europeo per gli Affari Marittimi e la Pesca).