COMUNICATO DEL PARTITO POLITICO “FRATELLI D’ITALIA”

0
984

Io sottoscritto Matteo la Torre, in riscontro al manifesto pubblicato e comparso (affisso) innanzi alla sezione del movimento politico denominato … “S.O.S. … SANNICANDRO ORGOGLIO SOCIALE” …, nella mia qualità di coordinatore e portavoce cittadino del partito politico “Fratelli d’Italia Sez. di San Nicandro Garganico”, comunico e pubblico le seguenti e dovute precisazioni.

Il movimento politico denominato … “S.O.S.” il cui segretario cittadino pare essere un certo Adelmo Marrocchella (a suo dire ex dirigente all’urbanistica) sostiene che l’attuale consigliere comunale Manduzio Michele … faccia parte del gruppo politico di Fratelli d’Italia … e che lo stesso sia uomo … “di Matteo La Torre”… .

Pertanto, il detto politico di turno (ex Popolo delle Libertà, ex Forza Italia, ex circolo delle Libertà, ex …, ex … etc) sostiene che il segretario di Fratelli d’Italia è concorde nel votare il PUG e/o quello che lo stesso dirigente all’urbanistica in carica fino a qualche mese fa definisce … “la morte dell’edilizia a San Nicandro Garganico”…

Il Partito Politico Fratelli d’Italia ed io sottoscritto Portavoce Comunale, però, senza entrare nel merito delle decisioni che verranno prese nel prossimo Consiglio Comunale del 23 o 24 aprile 2018, intendo aggiornare il FAVOLOSO politico del fatto che:

1. … “il consigliere Manduzio Michele non è affatto collegato in alcun modo al Partito Politico Fratelli d’Italia, né tantomeno è legato a catene e/o patti massonici con il La Torre e/o al Partito Politico Fratelli d’Italia” … Ed invero, lo stesso è subentrato a me sottoscritto (coordinatore di Fratelli d’Italia) all’indomani delle mie dimissioni (dimissioni rassegnate per motivi di salute). Il Manduzio, infatti, risulta il primo dei non eletti dopo di me nella lista civica “Oppure Voi”. Al partito politico Fratelli d’Italia, dunque, non risulta alcuna dichiarazione con la quale l’attuale Consigliere Comunale Manduzio Michele abbia mai dichiarato la propria appartenenza al partito Politico Fratelli e/o ad altro movimento civico diverso da “Oppure Voi”.
  2. … inoltre, il Partito Politico Fratelli d’Italia comunica che, ad oggi, non vi sono rappresentanti del Partito Politico all’interno dell’attuale Consiglio Comunale, né all’interno dell’esecutivo (Giunta) del Comune di San Nicandro Garganico Ed invero, sia la dott.ssa Cecilia Villani (attualmente Consigliere Comunale) che l’Assessore Leonardo Giordano (attualmente Assessore ai Servizi Sociali), hanno deciso di intraprendere un percorso diverso ed alternativo al mio partito condividendo altri progetti incompatibili con le scelte di Fratelli d’Italia. Il partito Fratelli d’Italia, in tutti i casi, non vuole assolutamente sindacare le scelte politiche e personali di crescita degli stessi. Tanto dovevo.

ll portavoce di Fratelli d’Italia, Matteo La Torre

Invia una risposta