COME VIENE VISTA TORRE MILETO SULLE RECENSIONI DI TRIP ADVISOR

0
1371

Ecco alcune recensioni che sono state prese dal web e che riguardano la località turistica di Torre Mileto.

Abusivismo edilizio, immondizie ovunque, sulle strade (se così si possono definire, sterrati o poco più) e in spiaggia, un branco di una decina di randagi liberi di scorrazzare ovunque, illuminazione stradale assente, l’unico supermercato e l’unico bar chiusi

Torre Mileto – Foggia – Puglia _ Italy

Bellissima Torre di avvistamento contro le incursioni dei Saraceni, dove vi era una guarnigione di soldati. Passata ai giorni nostri alla Guardia di Finanza e poi al Comune di S. Nicandro G. Purtroppo non è visitabile al suo interno. Dal retro della Torre, si può ammirare un bellissimo panorama sul mare.

Torino, Italia

Ma come si fa’ a nn prendersene cura. Premetto che l’inciviltà delle persone nn ha mai fine però anche gli addetti ai lavori un giretto ogni tanto per prendersi cura di questo posto nn guasterebbe. Il mare è veramente bello ..la spiaggia veramente selvatica e da vivere …Tutto rimasto come un tempo ..ragazzi é Da fermarsi Mi raccomando…prendiamocene cura ! !

Recensito 28 agosto 2018

Il mare pulito, ma la spiaggia che potrebbe offrire molto è davvero sporca, si trova immondizia e rifiuti dappertutto, per trovare un posto dove posizionarsi, bisogna prima spostare e cercare di pulire un pezzetto di spiaggia. Davvero un peccato!

Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Tutto molto buono pesce freschissimo personale accogliente locale posto stupendo con vista isole Tremiti

Novellara

Recensito 15 agosto 2018

Lido “panta rei”. Se scegliete la spiaggia di Torre Mileto per le vostre vacanze vi consiglio il lido “panta rei” scoperto per caso l’anno scorso, mi sono trovato subito benissimo e ci sono ritornato. Vi lascio una breve descrizione che vi potrà aiutare come di solto faccio per i “viaggianti”. Il lido si trova vicino agli scogli ma è tutto sulla sabbia fine con vista Torre, vi sono varie tipologie di affitto che vanno dalle palme, ai gazebo agli ombrelloni. I prezzi sono onestissimi, partono dagli 8 euro al giorno comprendono un ombrellone e due lettini, i gazebo con tre lettini e tavolino 16 euro. Nel lido potete trovare un bar molto fornito, dalle bevande ai cocktail ai pranzi freddi veloci. Per il parcheggio consiglio di rivolgersi a 10 mt dal lido quello custodito S. Elia. Nel lido troverete oltre a tutti in confort la simpatia dei proprietari Matteo, Valentino, e dei baristi Roberta e Giuseppe e poi come dimenticare il bagnino, il mitico Fabiano. Un’ultima informazione il lido organizza spesso serate a tema ed happy hour che favoriscono la vitalità della spiaggia stessa.

Recensito 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

La spiaggia dove sono cresciuta

La località di Torremileto, da chi come me è nato e cresciuto nella zona del Gargano nord, è spesso considerata umile e inferiore rispetto alle altre famose località balneari del Gargano. In realtà il problema risiede solo nel fatto che in questa località non c’è ancora stato lo sviluppo, in senso turistico, che c’è stato nelle altre zone. Tanto meno sviluppato il senso di rispetto per una zona naturale così bella. Per sua natura qui la sabbia è chiarissima, i fondali bassi risultano l’ideale per i bambini e per chi ama passeggiare in riva al mare. L’ acqua è sempre pulitissima e trasparente. Problema GROSSO è invece la pulizia della spiaggia, almeno di quelle zone non ancora privatizzate. Il buon senso purtroppo è merce rara, c’è bisogno di severi controlli.

Ristorante accogliente cibo ottimo siamo stati ieri a pranzo personale molto attento grazie di tutto ci ritornerò per i vostra bufera di crudi e cotti ve la consiglio.

Milano, Italia

12 km di spiaggia libera

Una delle spiaggie più lunghe del Gargano, completamente libera, no lidi (gli unici sono presenti alla fine della spiaggia dove si trova la Torre , no attrezzatture, no caos . Sicuramente una spiaggia per gli amanti della libertà a cui non piace la calca di gente.

Roma, Italia

Da lontano si vede la torre direttamente sugli scogli con in lontananza lo sfondo delle tremiti…poi ci si avvicina e ragazzi sporcizia da per tutto bottiglie plastica focolai abbandonati ecc…inciviltà totale ma anche abbandono totale da parte delle istituzioni non passa uno spazzino penso da molto ma molto tempo……..praticamente i cassonetti non esistono se li so fregati.

Queste recensioni rappresentano l’opinione personale dei viaggiatori di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.