BECCATI LADRI DI ATTREZZI AGRICOLI: OTTIMO LAVORO DEI CARABINIERI DI APRICENA

0
325

È notizia di questa mattina della brillante operazione dei Carabinieri di Apricena che ha portato alla denuncia di tre soggetti di fuori città per aver rubato attrezzi agricoli ad un agricoltore apricenese.

Nello specifico, la complessa attività di indagine condotta dal Comandante di Stazione dei Carabinieri di Apricena Luogotenente Antonio Mazzarella coadiuvato dai suoi ottimi collaboratori e coordinata dalla Procura della Repubblica di Foggia, ha permesso di individuare gli attrezzi trafugati, il piazzale dove erano occultati e il sito dove erano stati messi in vendita, assicurando così tre persone alla Giustizia.

Sono fermamente convinto che la sinergia con le istituzioni e le Forze dell’Ordine, unitamente ai numerosi sistemi di vigilanza presenti sia in città che nelle zone rurali ci permettono di individuare puntualmente i malfattori.

A coloro i quali pensano di delinquere e di compiere reati nel nostro territorio, rispondiamo fermamente: “ANDATE VIA DA QUI, NON SIETE GRADITI. ANCHE PER QUESTI REATI LA CITTÀ È PROTETTA”.