ANNA MARIA FALLUCCHI, LA DONNA DEL CENTRODESTRA PIU’ VOTATA IN PUGLIA

0
915

Ad urne chiuse e, a parte i commenti su chi ha vinto e chi ha perso, ha fatto notizia in tutta la regione Puglia il risultato della candidata Anna Maria Fallucchi della lista Fitto. I suoi 6188 voti alla sua prima scena politica importante hanno catalizzato l’attenzione dell’opinione pubblica anche durante la sua campagna elettorale che l’ha vista protagonista sul territorio.

Premiata la sua storia personale e le tematiche del suo programma incentrate sulla cultura e sulla valorizzazione delle risorse turistiche della nostra provincia oltre che, naturalmente, l’agricoltura e l’imprenditoria.

Certamente la Fallucchi ha catturato molta l’attenzione da parte del mondo femminile che vorrebbe essere rappresentato massicciamente nelle istituzioni.

Insomma una risorsa che per ora è in stand-by e che poi dovrà le sue valutazioni sul suo futuro politico proprio per non disperdere questo enorme consenso.

Questo il commento sulla sua pagina facebook:

“Grazie di 6200 voti alla mia prima candidatura in assoluto è un risultato molto importante di cui vado fiera. Ahimè non sufficiente alla mia elezione, ma pur sempre un motivo di orgoglio e soddisfazione.

Provo un’enorme gratitudine per tutti coloro che hanno deciso di darmi la loro fiducia così come per i tanti amici, sostenitori e attivisti che non mi hanno fatto mai mancare il loro affetto e la loro vicinanza. Un ringraziamento particolare al mio staff che è stato al mio fianco 24 ore su 24 lavorando con passione e dedizione incredibili.

Per tre mesi, ogni mattina sono partita per incontrare persone, visitare luoghi, sono stata ospitata nelle case, nelle aziende per ascoltare e comprendere le difficoltà del nostro territorio ma anche per cogliere tutte le potenzialità inespresse e le opportunità che la Capitanata offre.

Il mio impegno sarà di non disperdere questo enorme bagaglio di esperienze, conoscenze e relazioni.

Il viaggio continua…”