ANNA MARIA FALLUCCHI: “A SAN NICANDRO, FRATELLI D’ITALIA PRIMO PARTITO”

0
459

Fratelli d’Italia ha vinto le elezioni europee e si conferma primo partito. Non solo ha consolidato il dato delle elezioni politiche, ma è riuscito a crescere in termini percentuali nonostante l’astensionismo.

Siamo il primo partito in Italia col triplo dei voti rispetto alle scorse elezioni Europee e con un risultato migliore di quello già straordinario delle Politiche. Questo inequivocabilmente ci dice solo una cosa, un risultato così oggettivo fotografa in modo nitido la stabilità di questo Governo e sancisce gli effetti del suo operato. Gli italiani non hanno dubbi, il lavoro di Giorgia Meloni e del suo governo deve continuare, con ancora più forza e determinazione.

Sono soddisfatta per i risultati ottenuti in Puglia, che continua a contribuire al consolidamento di questa straordinaria forza politica facendo un lavoro attento e capillare sul territorio. Nella provincia di Foggia abbiamo ottenuto un grande risultato, siamo il primo partito del centrodestra e a pochi decimali dal Movimento cinque stelle. Questo significa, che la squadra vince che il lavoro fatto fino ad oggi va nella giusta direzione. San Nicandro Garganico poi diventa uno dei fiori all’occhiello della politica di centrodestra e di Fratelli d’Italia ottiene un risultato importante in termini di voti ed in termini percentuali. Non posso che esserne orgogliosa, alle elezioni politiche dopo una campagna che mi ha visto vincere il collegio, oggi Fratelli d’Italia a San Nicandro è il primo partito. 

Le elezioni europee sono sempre un banco di prova difficile, che Fratelli d’Italia ha superato brillantemente, la Puglia deve essere orgogliosa del suo contributo, lo deve essere la Capitanata, lo deve essere San Nicandro, esprimiamo tre straordinari parlamentari europei, seri e competenti.

Continuiamo a lavorare così, continuiamo ad essere una squadra forte e compatta, continuiamo a lavorare per i territori e per la nostra bellissima Italia.

Tra pochi giorni il G7 a conduzione italiana aprirà i suoi lavori. Siamo pronti ad accogliere e orgogliosi nella nostra amata Puglia i Grandi del mondo.