AGAPE SAN NICANDRO: “1581 KM PER UNA BUONA CAUSA

0
77

Lo faranno di nuovo! Sono gli amici del Lussemburgo, alcuni di loro sannicandresi trapiantati da anni in quella nazione. Sono partiti da Dudelange venerdì 17 maggio e arriveranno domenica 26 maggio in Piazza IV Novembre.

La scommessa è quella di percorrere 1581 km in bicicletta da Dudelange (Lussemburgo) a San Nicandro Garganico. I protagonisti sono il belga Thierry Leonard, l’italo-lussemburghese Laurent Wack, i sannicandresi Matteo Scanzano e Giulio Basile, il portoghese Jorge Batista e Raymond Omes lussemburghese di 72 anni. Tutti i fondi raccolti per supportare questa sfida dagli sponsor e cittadini che vorranno contribuire, saranno destinati all’AGAPE sez. di San Nicandro Garganico ed alla Fondazione Chianelli di Perugia. Entrambe hanno la stessa finalità, sostenere i bambini che si sono ammalati di cancro e le loro famiglie.

Domenica 26 maggio alle 19.30 in Piazza IV Novembre ci sarà tutta l’AGAPE, le famiglie, le mogli dei ciclisti e quanti di voi vorranno partecipare ad attenderli. Cerchiamo tutti insieme di far sentire la nostra calorosa accoglienza, naturalmente non mancherà la musica, un bicchiere di vino, panini e pettole con miele di fichi. AIUTATECI AD AIUTARE