A PROPOSITO DELL’INCIDENTE ALL’INCROCIO DI VIA PAPA GIOVANNI XXIII

0
315

Per l’incidente stradale avvenuto venerdì scorso all’incrocio di Via Papa Giovanni XXIII, Civico93 ha ricevuto segnali di protesta da parte di lettori per l’alta pericolosità dello stesso in quanto non c’è nessuna segnaletica orizzontale e verticale, nessun segnale di “Stop” e né strisce pedonali. Insomma quando un pedone si trova in quel punto è seriamente sottoposto ad un serio pericolo durante l’attraversamento anche perché manca un impianto elettrico pienamente funzionante. Tra l’altro, sembra che sia stato tolto un palo su richiesta di qualche residente. Quell’incrocio è da monitorare in maniera costante in quanto insiste un doppio senso per la strada che porta alla sede comunale e, quindi, gli incidenti sono stati molti.

Fortunatamente la signora che è stata investita è quasi illesa, non ricorda quasi nulla di quello che è successo e con qualche intervento tutto dovrebbe tornare normale.

Ci si auspica in un intervento da parte del Comando dei Vigili Urbani per meglio regolamentare il flusso di veicoli che in quell’incrocio è veramente alto.