1° TORNEO DI PADEL “SANTA MARIA” PER LA LOTTA CONTRO LA POLIOMIELITE

0
189

Si è svolto ieri, con grande successo il 1° Torneo di Padel “Santa Maria” organizzato dal Rotary club di Lucera, in occasione della Giornata Mondiale per la Lotta Contro la Poliomielite.

Il Rotary Club di Lucera a voce del suo presidente Luigi Fantetti, è entusiasta di annunciare che l’evento è stato un trionfo di partecipazione e allegri, con l’obiettivo di sensibilizzare e raccogliere fondi per sostenere la campagna contro la poliomielite raggiunto. La collaborazione con Padel Dream di Lucera ha permesso di utilizzare l’intera struttura per l’intera giornata, offrendo un’opportunità unica per partecipare a un torneo di padel e sostenere una nobile causa.

La quota di partecipazione di € 20,00 per ciascun giocatore è stata interamente devoluta in beneficenza per sostenere la lotta contro la poliomielite, dimostrando il grande spirito di solidarietà della comunità. Inoltre, molti partecipanti hanno approfittato dell’opportunità di prenotare un buffet a prezzo convenzionato, godendo di un’esperienza culinaria straordinaria

Durante l’evento, i partecipanti hanno goduto di esibizioni musicali dal vivo che hanno creato un’atmosfera festosa e coinvolgente. Inoltre, tutti i partecipanti hanno ricevuto un omaggio come riconoscimento del loro sostegno alla causa.

L’evento ha riscontrato un forte interesse, e i posti disponibili si sono esauriti rapidamente. Tutti coloro che hanno partecipato hanno contribuito a fare la differenza nella lotta contro la poliomielite, dimostrando la forza della comunità lucerina.

Int Luigi Fantetti – Presidente Rotary Club Lucera