ZUCCARO: SFALCIO DELL’ERBA LUNGO LE STRADE PROVINCIALI. SI PARTE DA SAN NICANDRO

0
507

Nell’ambito del programma dell’Ente Provincia di Foggia per lo sfalcio dell’erba e del taglio della vegetazione lungo i cigli delle strade provinciali, l’amministrazione provinciale ha deliberato l’inizio di tale campagna di pulizia con i tre nuovi trattori acquistati lo scorso anno dotati di braccio tagliaerba e di dispositivi antifurto satellitari che consentiranno unitamente all’utilizzo di mezzi già in dotazione di effettuare direttamente il servizio.

Uno di questi trattori, da questa mattina, sta già provvedendo al taglio e alla pulizia delle erbacce delle strade di pertinenza della Provincia. I lavori sono iniziati dalla località Pietra Scritta, sulla strada provinciale SP41 e si prosegue con la 41bis, 40, 42 e 49 San Nicandro – San Marco in Lami. Successivamente continuerà le operazioni per tutto il Gargano e SP40.

Il coordinamento dell’iniziativa è del consigliere provinciale Antonio Zuccaro che, di concerto con il Presidente Nicola Gatta e l’ufficio viabilità della Provincia, ha proceduto immediatamente ai lavori di pulitura delle strade ricadenti nel territorio di San Nicandro.

Tale operazione, cominciata oggi, contribuirà ad un maggior decoro delle strade oltre che ad un motivo igienico e di pericolosità per tutti.

MPC