“VIVERE D’ARTE, VIVERE D’AMORE” ALLA MASSERIA PIANA DELLA MACINA

0
874

12 agosto 2020 in Masseria Piana della Macina. Da un’idea del soprano Simona Ritoli, l’associazione culturale VIVO presenta “Vivere d’Arte, vivere d’Amore”

Nella suggestiva cornice della Masseria Piana della Macina in agro di San Nicandro Garganico, proprietà del sassofonista Enzo Martini prenderà vita il Gala in Classic dedicato agli amanti del melodramma e della musica classica e a quanti vorranno immergersi in un’atmosfera fatta di grande musica, colori e profumi garganici.

Si alterneranno sull’originale palcoscenico ben otto giovani e affermati artisti che grazie alla loro arte e ai tanti concerti tenuti in giro per il vecchio e nuovo continente, connettono la meravigliosa terra garganica e di capitanata, loro terra d’origine, al resto del mondo.

Verranno eseguite pagine celebri del grande repertorio classico e operistico che avranno come filo conduttore l’amore, un omaggio ad Ennio Morricone e brani a sorpresa che coinvolgeranno gli ospiti.

Una serata magica da non perdere!

È possibile prenotare il proprio posto ai numeri indicati oppure contattando  direttamente l’associazione culturale VIVO, con la doppia possibilità: apericena al tramonto alle ore 20,00 oppure prenotarsi direttamente per lo spettacolo che avrà inizio alle 21.30.