“VIESTE IN LOVE”- ECCO GLI EVENTI

0
86

Si tratta di un ciclo di iniziative, in programma 31 agosto all’8 settembre, fortemente voluto dall’amministrazione del Comune di Vieste.

“L’idea ha un obiettivo ben preciso. Vieste in Love vuole trasformare la città di Cristalda e Pizzomunno nella città dell’amore eterno. Un amore declinato in mille modi: per la natura e il territorio, per gli animali e i bambini, per la vita e per il mare. E amore romantico, certo. Quello non mancherà neanche per un istante.”, si legge sul comunicato stampa.

Il concorso Vieste in Love

In programma anche concorso “BACIA e… RITORNA”, concorso social su instagram che regala una vacanza all’autore della foto con più like.

Sono state tante negli anni le iniziative che hanno accostato Vieste a l’amore, come il lancio da parte di turismovieste.it dell’Hashtag “#Viestelovers” e del gruppo Facebook viestelovers, oltre ai vari concorsi social come il #Viestephotocontest organizzato da turismovieste.it nel 2014 e nel 2015 e il #garganocontest nel 2016 insieme all’associazione Garganoeventi.it , oltre che le tante iniziative a tema che si tengono a Vico del Gargano, città devota a San Valentino, protettore degli innamorati.

Contattateci al numero 0803976001 o scriveteci a info@viesteinlove.it

In allegato locandina con tutti gli eventi dedicati a questa manifestazione.