VICINI AGLI AMMALATI DI COVID 19, VICINI AI RAPPRESENTANTI POLITICI

0
459

Se qualcuno pensa che la politica sia litigiosità e odio si sbaglia. La politica deve avere avversari e non nemici.

Ebbene, in un periodo buio come quello che stiamo vivendo ci sentiamo in dovere di esprimere la nostra piena vicinanza a coloro i quali oggi sono vittime di questo virus. Giorni fa abbiamo espresso serie perplessità su quanto è accaduto a Palazzo di Città a causa di voci sempre più insistenti che mettevano in evidenza il contagio di consiglieri e dirigenti comunali.

Noi di Fiamma Tricolore esprimiamo vicinanza a tutti coloro oggi vivono questo doloroso dramma, dai commercianti agli ammalati. Siamo vicini con il cuore a tutte quelle forze politiche che hanno membri dei loro partiti colpiti dal virus.

In questo momento così difficile per ogni settore e per ogni famiglia, diamo la nostra disponibilità qualora dovesse servire, ad aiutare nelle nostre modeste disponibilità, tutti coloro ne abbiano bisogno.

Nell’augurio che tutti gli ammalati escano al più presto da questo tunnel, tendiamo una mano alle altre forze politiche per meglio organizzare una politica più costruttiva e più mirata per la nostra comunità.

La segreteria cittadina