UN’ESTATE SENZA FINE AD APRICENA, GRANDE ATTESA PER “SEPTEMBER BEER FEST”

0
403

Continua il successo esplosivo del cartellone REstate Apricena 2023. Torna anche quest’anno l’intrattenimento di fine estate per apricenesi e visitatori che vorranno divertirsi in compagnia, nella calorosa atmosfera della Città di Apricena: il September Beer Fest in programma il 23 e 24 settembre, in via San Nazario (zona Giostre) a partire dalle ore 19,30 in collaborazione con I Matti di Notte.

Per entrambe le serate è previsto un intrattenimento per tutte le fasce d’età, con stand di cibo, giostre e gonfiabili per bambini, dj set per tutto l’evento…e tanta birra!

Si parte sabato 23 settembre con l’intrattenimento dei “The Family Affair”, straordinaria show band con grandi successi della discomusic dagli anni 70’ ad oggi, dei “Memories 2000” e dei “Remember ‘90”, che ci riporteranno alla mente i più grandi successi degli anni ‘90 2000 tra ricordi e spettacolari effetti scenici!

Si continua il 24 settembre con “RosariOne & Pummarola Sound”, che faranno vibrare le nostre strade con i più grandi successi della musica partenopea, seguiti da “Mix audio video vintage” VJ con uno show di musica e video che ci farà immergere nell’atmosfera disco dei mitici anni ’80!

L’ingresso è libero…la Città di Apricena vi aspetta!