UN CAMPO DI GRANO A TORRE MILETO?

0
793

La foto dell’articolo è stata inviata a Civico93 da un lettore che ieri si è recato a Torre Mileto. In breve, il lettore è rimasto impressionato dalle erbacce che dalla ex fontanina sono presenti lungo la fascia degli scogli. “Sembra un campo di grano o di avena” così si esprime. Ma le erbacce sono presenti anche dove sostano i pullman e dove ci dovrebbe essere la zona mercatale di Torre Mileto.

“Veramente impressionante” lo spettacolo che si presenta agli occhi di qualunque visitatore della zona balneare alla quale, secondo quanto riportato dalla Guida Blu di Legambiente, sono state assegnate tre vele per la qualità del mare.

Sempre il lettore poi puntualizza che si sta procedendo alla sistemazione del muretto ma della potatura degli alberi nessuno si preoccupa più.

Insomma non è un bello spettacolo quello che offre la località di Torre Mileto. Eppure, conclude il nostro deluso lettore, tempo ce n’era per una pulizia totale di quella zona che è l’unico piccolo affaccio al mare della nostra cittadina.