TORRE MILETO, ARRIVA “PRO STREET FOOD”

0
2232

Domani alle 17.00 si da inizio alla manifestazione enogastronomica Pro street food. Nei giorni 1 e 2 giugno l’importante manifestazione enogastronomica itinerante di cibo di strada. Appuntamento a Torre Mileto località marina di San Nicandro Garganico.

“La manifestazione gastronomica regionale itinerante organizzata dalla ProLoco ed Amip e con il patrocinio del comune di San Nicandro Garganico assessorato al turismo si svolgerà nelle giornate di mercoledì e giovedì 1 giugno a Torre Mileto dalle ore 17.00 fino alle 24.00 ed il 2 giugno tutta la giornata.

Una straordinaria due giorni di degustazioni di cibo da strada di alta qualità presentato da accoglienti ape car specializzati e trucks, allestiti in maniera originale, provenienti da tutta Italia. Solo da pro street  food potrete gustare specialità regionali e passare due giorni in compagnia di amici e parenti in riva al mare, dimenticando i problemi della vita quotidiana, tra squisite specialità gourmet, sbandieratori divertimento per bambini e adulti”.