THIS IS MY PIZZA!!! PARTE IL NUOVO CONCORSO DI CIVICO 93

0
1019

Civico 93 dà il via al concorso “This is my pizza”. Dal 22 aprile al 3 maggio prossimo manda la foto della tua pizza fatta in casa sulla pagina facebook di Civico 93 (TRAMITE IL PULSANTE INVIA UN MESSAGGIO) insieme al nome, cognome, mail e numero di cellulare.

Civico 93, dal 4 al 17 maggio, pubblicherà tutte le foto su facebook. I partecipanti delle prime quattro foto che riceveranno più like vinceranno una serata in pizzeria per due persone con la possibilità di consumare una pizza ed una bevanda a scelta offerte dal locale. Il primo classificato avrà diritto di scelta del locale, seguito rispettivamente dal secondo, dal terzo e dal quarto classificato.

I locali che partecipano alla iniziativa sono a San Nicandro Garganico (La Baita Ristopizza), a Vico del Gargano (La Ruota da Luciano), a Rodi Garganico (Gli Archi) e San Severo (L’Artista di pizza incoronazione).

L’iniziativa è volta ad incentivare ed accelerare, posto Covid 19, il ritorno alla normalità ed al ritorno della gente nelle pizzerie e nei locali in generale

Inviando la foto, il partecipante autorizza Civico 93 alla pubblicazione della stessa ed alla pubblicazione del nome e cognome. I dati della mail e del cellulare verranno utilizzati esclusivamente per contattare i vincitori.

I tre premi potranno essere fruiti quando le nuove misure anti Covid 19 lo consentiranno.