THE DAFT CHEMICAL PUNK – ITALIAN TRIBUTE BAND CON ANGELO DIANA E GIANPAOLO PARAGONE

0
274

Tutto nasce dall’intuizione di Angelo Diana il quale, dopo aver appreso nel 2021, la notizia dello scioglimento dei famosissimi Daft Punk (produttori francesi di musica elettronica), ha pensato bene di coinvolgere in questa avventura artistica il talentuoso e bravissimo musicista Gianpaolo Paragone.

Entrambi, hanno avuto letteralmente il coraggio di mettere in piedi un vero è proprio Live, un concerto di due ore, che ripercorre la carriera musicale di due band definite, dalla critica e dal pubblico, i mostri sacri della musica elettronica mondiale: i “DAFT PUNK” ed i “CHEMICAL BROTHERS”.

La performance dei The Daft Chemical Punk, rigorosamente dal vivo, è adatta sia per eventi in locali notturni (discoteche) che per piazze e palazzetti. Il tutto è stato curato nei minimi particolari senza tralasciare nemmeno il look che ha contraddistinto i Daft Punk.

Angelo e Giampaolo, primi e soli in Italia ad aver formato una Tribute Band di così alto spessore musicale, non riproducono semplicemente i grandi successi delle band sopra citate ma, dopo aver lavorato per mesi,   hanno effettuato un vero e proprio “rework” discografico per rendere la loro musica unica ed originale.

Pertanto, se vorrete supportarli in questo loro percorso potrete farlo lasciando un mi piace sui profili social dedicati: Instagram, Facebook e Youtube.

Per saperne di più mandate una email al seguente indirizzo di posta elettronica: thedaftchemicalpunk@gmail.com