STRADA PROVINCIALE SAN NICANDRO-SAN MARCO. A QUANDO L’APERTURA DEI MEZZI PUBBLICI?

0
730

Un problema importante che le due amministrazioni di San Nicandro e di San Marco in Lamis continuano a sottovalutare. Si tratta della strada provinciale San Nicandro-San Marco che continua ad essere chiusa al traffico. In verità gli automezzi privati continuano a percorrerla (con eventuale rischio di multe) ma è assolutamente vietata ai mezzi pubblici per motivi di sicurezza e di assicurazione per i passeggeri.

Intanto si lamentano tutti i pendolari che lavorano nelle due cittadine garganiche perché costretti ad usare il proprio mezzo, ma anche chi deve recarsi all’ospedale di San Giovanni. Si sa che quella strada è stata danneggiata dall’alluvione che ha colpito San Marco nel 2014, ma da allora tutto è rimasto com’era. Nessuna segnaletica, manto stradale in molte parte da rifare e quindi nessuna sicurezza per coloro che la percorrono.

Sarebbe opportuno un’azione comune dei due sindaci per porre la questione all’attenzione dell’Amministrazione Provinciale di Foggia chiedendone l’immediata apertura della SP48.

Invia una risposta