SQUADRA DI CALCIO ASL FOGGIA

0
84

Il Direttore Generale, Antonio Nigri, al fine di potenziare lo spirito di squadra di una organizzazione vasta quale quella di una ASL,ha proposto la creazione di  una  squadra di calcio con personale dipendente, anche quale formazione ottimale per  partecipare ad eventi benefici e di pubblica utilità.

Sabato 15 febbraio 2025 presso lo Stadio “Antonio Parisi” di San Marco in Lamis in via Del Grande Torino, è stata avviata la selezione dei dipendenti candidati che hanno aderito a far parte della neo Squadra.

La selezione dei componenti della Squadra è stata effettuata dal Responsabile tecnico, Piero Nardella, designato dal Direttore Generale, Antonio Nigri.

I dipendenti aderenti sottoposti ai cosiddetti “provini”,hanno dimostrato grande entusiamo, empatia e sincera partecipazione.

Ora, in attesa di valutazione per i profili previsti per comporre il TEAM utile, si anticipa nella presente info che seguiranno aggiornamenti fino alla definizione della Squadra di Calcio ASL FG.

Indossare i colori ed il logo dell’Azienda durante eventi sportivi, sicuramente genera non solo  un senso di orgoglio e di inclusione  tra i dipendenti, ma produce benefici  nell’ambito lavorativo oltre che fuori dallo stesso.

L’URP su disposizione del Direttore Generale, ha provveduto a tutte le fasi preposte al coinvolgimento ed interessamento dei dipendenti, tra i quali è risultata la presenza di “esperti” del settore calcio giocato a livello sia dilettantistico che agonistico.

La gestione di comunicazione e logistica è dunque curata dall’Ufficio Relazioni con il Pubblico, in staff DG che in data odierna ha provveduto all’accoglienza dei dipendenti che in ASL rivestono varie qualifiche e ruoli.

In attesa dei prossimi sviluppi si ringraziano tutti i candidati partecipanti alla convocazione odierna, il Responsabile tecnico, Piero Nardella, i funzionari SS.URP, Antonella Colò e Pierangelo Finocchietti per l’impegno profuso e la dedizione al raggiungimento dell’obiettivo.