SELEZIONE ANIMATORI TURISTICI

0
661

La E.V. Group, azienda di animazione turistica e spettacolo che svolge la sua attività in Italia e all’estero fornendo equipe di animazione turistica a Villaggi, Hotels e Resorts, seleziona200 figure tra Capi Animazione, Responsabili diurna, coreografi/e e ballerini/e, responsabili mini e Junior club, istruttori fittness, Yoga, zumba e balli, animatori sportivi (tennis, arco, windsurf, canoa), animatori di contatto, cantanti, tecnici suono/luci, scenografi, costumisti.

La selezione è fissata per il giorno 19 marzo prossimo a Foggia presso Palazzo della Provincia (Sala Consiglio) Via Telesforo n. 25.

Questi i requisiti: maggiore età, persone solari con predisposizione ai contatti umani, disponibilità lavorativa ed a viaggiare di almeno due mesi continuativi (luglio e agosto), avere attitudine alla vita e al lavoro di gruppo.

Condizioni contrattuali: contratto a tempo determinato comprensivo del compenso pattuito, assistenza al viaggio, divisa, vitto e alloggio a carico dell’azienda. Durata del contratto da un minimo di 2 mesi ad un massimo di 6 mesi; periodo lavorativo: da maggio a ottobre.

Sedi di lavoro: Sardegna, Grecia, Basilicata, Puglia, Calabria, Trentino e Veneto.

Per candidarsi inviare il curriculum e foto entro il 9 marzo 2018 indicando in oggetto: Selezione animatori EV Group.

Foggia e provincia: lavoro@provincia,foggia.it

Invia una risposta